U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Accrediti

Accrediti

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per media e fotografi relative alle gare casalinghe in programma allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

Alla domanda andrà inoltre allegata una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

I fotografi potranno accreditarsi esclusivamente tramite la Lega Serie A mediante il portale dedicato, nei tempi e nei modi previsti dalla stessa Lega Serie A.

In base alle normative vigenti si ricorda che non saranno rilasciati accrediti media e fotografi ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Si informa altresì che non saranno rilasciati accrediti agli operatori televisivi di emittenti non in possesso dei diritti di ripresa.

La società, al fine di garantire la distanza di sicurezza nelle postazioni di lavoro, comunicherà via e-mail l’accettazione o il rifiuto della richiesta di accredito.

Scopri gli abbonamenti 2022-23