Info disabili 100 %

In concomitanza con l’inizio della prevendita dei tagliandi per assistere alle gare casalinghe dell’U.C. Sampdoria e fino alla chiusura della stessa, i portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti, potranno richiedere un tagliando ad un prezzo ridotto (fino ad esaurimento dei posti disponibili) recandosi solo ed esclusivamente presso il Service Center di via Cesarea 97r.

Documenti necessari:
– Certificato di invalidità rilasciato dall’Azienda Sanitaria Locale, riportante espressa indicazione della percentuale d’invalidità.
– Documento d’identità valido.

I tagliandi riservati sono solo ed esclusivamente per i Settori Distinti “108” e “101”. L’accompagnatore potrà richiedere un biglietto a tariffa agevolata (se espressamente indicato nel certificato d’invalidità) sempre nel medesimo settore. La persona diversamente abile dovrà presentarsi ai tornelli dello stadio munito del biglietto, del documento d’identità e del certificato di invalidità. Il tagliando non sarà cedibile a terzi. In caso di uso fraudolento degli stessi sarà interpellata la competente autorità giudiziaria.