Rinnovo / Sostituzione

L’U.C. Sampdoria informa i tifosi interessati che, come disposto dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 7/2015), le SAMPCARD in prossima scadenza verranno gestite secondo le seguenti modalità.

SCADENZA DEL TERMINE DI VALIDITÀ DELLE TESSERE

Al raggiungimento della data di scadenza, la fidelity card non sarà più attiva presso il C.E.N. della Polizia di Stato, rimanendo validi, invece, eventuali titoli di accesso già caricati all’ interno della stessa. Non sarà però possibile partecipare alle trasferte dell’U.C. Sampdoria.

VALIDITÀ DEI TITOLI GIÀ CARICATI SULLA TESSERA
Le tessere in scadenza durante il campionato potranno continuare ad essere utilizzate esclusivamente come supporto digitale per fruire degli abbonamenti o titoli ivi già caricati ed accedere allo stadio fino alla validità degli stessi, senza possibilità di caricarvene altri e di effettuare tutte le altre operazioni connesse alle tessere stesse.
A titolo esemplificativo è quindi ammissibile che su di una tessera non ancora scaduta vengano caricati titoli per manifestazioni la cui data di svolgimento è posteriore alla data di scadenza della tessera stessa.

PROCEDURE PER IL RINNOVO DELLE TESSERE ED EVENTUALE SPOSTAMENTO DI TITOLI CARICATI ALL’INTERNO
Recarsi presso il Service Center di via Cesarea 97r (dalle ore 10:00) personalmente muniti di SAMPCARD scaduta, documento d’identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d’identità e codice fiscale, anche del minore. Comunicare all’operatore se all’interno della vecchia tessera sono caricati dei titoli (ad esempio abbonamento); il personale del Service Center provvederà ad effettuare lo spostamento del titolo sulla nuova tessera.

Resta inteso che, in caso di DASPO sopraggiunto, il sistema bloccherà anche i titoli caricati sulla vecchia tessera in quanto, ovviamente, ancora sottoposti a controllo.

RICHIESTA SAMPCARD ONLINE ED EVENTUALE SPOSTAMENTO DI TITOLI CARICATI ALL’INTERNO
Per rinnovare/richiedere SAMPCARD cliccare sul link: www.ticketone.it/uc-sampdoria-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=492918
Questa procedura consentirà non solo di rinnovare SAMPCARD in scadenza con caricato l’abbonamento valevole per la stagione 2016/17, ma anche di richiedere nuove SAMPCARD.
Per procedere alla richiesta di emissione di SAMPCARD (sia che si rinnovi, sia che si richieda per la prima volta) sarà obbligatoria la registrazione sul sito Listicket/Ticketone.

Le immagini da caricare possono essere solo in formato JPG (senza trasparenza), dimensione in pixel 240×320, peso massimo 50 KB, risoluzione 72 dpi in RGB.

ATTENZIONE: al completamento dell’ordine la “vecchia” SAMPCARD sarà irrevocabilmente disabilitata e non sarà più valida per l’accesso alle manifestazioni. Il richiedente si assume quindi la piena responsabilità della revoca.

Si consiglia inoltre di prestare massima attenzione ai dati immessi nella domanda di rilascio di SAMPCARD (sia che si rinnovi, sia che si richieda per la prima volta), nel momento in cui si conferma la richiesta non sarà più possibile effettuare delle modifiche ne da parte del tifoso richiedente, ne da parte di Listicket/Ticketone.

Tutti i titoli digitali compresa la prelazione valevole per l’abbonamento alla stagione 2017/18 presenti su SAMPCARD scaduta e rinnovata on line si potranno spostare sulla nuova tessera mediante il seguente link https://support.listicket.it/SETA_GSD/

La tessera verrà spedita direttamente dalla Listicket/Ticketone al domicilio indicato dal richiedente entro 15 giorni dalla richiesta.

Smarrimento SAMPCARD: Per ottenere il duplicato delle tessere smarrite la procedura da seguire è la stessa sopramenzionata.