U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp in Action, per le strade tra la gente: i blucerchiati fanno visita alla Val Polcevera

News

Samp in Action, per le strade tra la gente: i blucerchiati fanno visita alla Val Polcevera

La Sampdoria e Genova. Si rafforza ulteriormente il rapporto tra società e città, con una serie di iniziative sociali – inserite nel contesto di Samp in Action – che partiranno con una serata in un luogo che sta attraversando un momento di grande difficoltà e in cui siamo tutti decisi a portare un sorriso: la Val Polcevera.

Morandi. Una delegazione di calciatori blucerchiati martedì prossimo, il 18 dicembre, a partire dalle ore 18.00, si recherà prima a Certosa, al presidio di ponte Morandi, e poi al Teatro Albatros di via Roggerone, a Rivarolo, dove i calciatori incontreranno i tifosi per fare selfie, autografi e prestarsi alle loro domande. Ma le sorprese non sono finite.

Samuele. Sul palco saliranno anche i fratelli Aldo e Vittorio De Scalzi, che presenteranno in anteprima i brani del nuovo cd tutto a tinte blucerchiate Solo per te. Insomma un evento per le strade, tra la gente. La gente di Campomorone, per esempio. La società – di comune accordo con il sindaco Paola Guida – svelerà infatti un altro progetto, in memoria del piccolo Samuele, tifoso doriano scomparso nei tragici fatti del 14 agosto.

Prenotazione. L’ingresso all’Albatros sarà libero fino all’esaurimento dei posti disponibili. Chiunque volesse prendere parte alla serata potrà farlo prenotandosi via e-mail all’indirizzo eventi@sampdoria.it entro e non oltre domenica 16 dicembre. Attenzione però: l’accredito con la mail di risposta stampata sarà un requisito fondamentale per l’accesso al teatro. 

altre news