U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Biglietteria

Informazioni relative al COVID-19

L’U.C. Sampdoria comunica le informazioni legate all’accesso allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e all’acquisto dei biglietti per competizioni ufficiali Lega Serie A, in relazione alle disposizioni inserite nel Decreto Legge del 23 luglio 2021 e nel Decreto Legge del 6 agosto 2021 e successive modifiche, contenenti le misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus-COVID-19.

Accesso

L’acquisto dei biglietti e l’ingresso allo stadio “Ferraris” è consentito solo ai possessori del Green Pass.
Si consiglia di presentarsi ai varchi di accesso con largo anticipo al fine di evitare lunghe code ai tornelli.

Green Pass

Il possesso del Green Pass è condizione necessaria per l’acquisto dei biglietti e l’accesso allo stadio “Ferraris”. Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto i 12 anni compiuti.

Acquisto

L’acquisto dei biglietti è preferibile attraverso il portale sport.ticketone.it. Resta attiva, tuttavia, la vendita nei punti territoriali e presso i botteghini
dello stadio "Ferraris".

Verifica dell'identità

Per accedere allo stadio “Ferraris” sarà obbligatorio presentare, oltre al tagliando d’ingresso e al documento d’identità, anche il Green Pass (si consiglia in formato digitale). Non saranno considerati validi tutti i certificati cartacei non dotati di QR Code o nei quali il QR Code risultasse non leggibile. Coloro che possedessero un Green Pass non valido non potranno accedere all’impianto, seppur muniti di regolare biglietto. Non sarà possibile altresì chiedere il rimborso del titolo d’accesso.

Voucher

Gli abbonati alla stagione sportiva 2019/20 in possesso del Voucher di rimborso potranno utilizzare lo stesso per l’acquisto di biglietti. L’importo verrà scalato dalla somma complessiva spettante.

Regolamento anti-COVID 19

Gli spettatori che assisteranno all’evento sportivo dovranno attenersi alle regole stabilite nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio dal Coronavirus-COVID-19.

Diversamente abili

DIVERSAMENTE ABILI

A partire dalle ore 10:00 di venerdì 3 settembre e fino alle ore 13:00 del giorno precedente la disputa dell’evento, i portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti, potranno richiedere un tagliando in omaggio (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Gli interessati dovranno inviare una e-mail all’indirizzo invalidi@sampdoria.it allegando la seguente documentazione:

– Certificato di invalidità rilasciato dall’Azienda Sanitaria Locale, riportante espressa indicazione della percentuale d’invalidità.
– Documento d’identità valido.

I tagliandi riservati sono solo ed esclusivamente per i Settori Distinti “108” e “101”. L’accompagnatore potrà richiedere un biglietto in omaggio (se espressamente indicato nel certificato d’invalidità) sempre nel medesimo settore. La persona diversamente abile dovrà presentarsi ai tornelli dello stadio munito dei seguenti documenti:

  • Green Pass o tampone molecolare con QR – Code (possibilmente in formato digitale)
  • Biglietto
  • Documento d’identità valido
  • Certificato di invalidità

Il tagliando non sarà cedibile a terzi. In caso di uso fraudolento degli stessi sarà interpellata la competente autorità giudiziaria.

Maggiori informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Service Center ai numeri 010 562456 / 338 8309927 oppure via e-mail all’indirizzo service@sampdoria.it.