U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Diversamente abili

Diversamente abili

In concomitanza con l’inizio della prevendita dei tagliandi per assistere alle gare casalinghe dell’U.C. Sampdoria e fino alle ore 13:00 del giorno precedente la disputa dell’evento, i portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti, potranno richiedere un tagliando in omaggio (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Gli interessati dovranno inviare una e-mail all’indirizzo invalidi@sampdoria.it allegando la seguente documentazione:

– Certificato di invalidità rilasciato dall’Azienda Sanitaria Locale, riportante espressa indicazione della percentuale d’invalidità.
– Documento d’identità valido.

I tagliandi riservati sono solo ed esclusivamente per i Settori Distinti “108” e “101”. L’accompagnatore potrà richiedere un biglietto in omaggio (se espressamente indicato nel certificato d’invalidità) sempre nel medesimo settore. La persona diversamente abile dovrà presentarsi ai tornelli dello stadio munito dei seguenti documenti:

  • Super Green Pass (si consiglia in formato digitale) con QR CODE, non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.
  • Biglietto
  • Documento d’identità valido
  • Certificato di invalidità 

Il tagliando non sarà cedibile a terzi. In caso di uso fraudolento degli stessi sarà interpellata la competente autorità giudiziaria.