Mediante la pagina Sampdoria.Ticketone.it, selezionando la voce desiderata dal menù a tendina in alto a destra, è possibile effettuare tutte le operazioni di biglietteria scegliendo il servizio necessario e seguendo le istruzioni visualizzate.
CAMBIO SUPPORTO
Questa sezione consente di trasferire un biglietto o un abbonamento, sia per l’intera stagione che per un singolo evento, da una FIDELITY CARD a un’altra, cedendolo a un nuovo utilizzatore.
Attenzione: Il cambio supporto per l’intera stagione è possibile solo al termine della campagna abbonamenti.
Regole per la cessione in base alla tipologia di abbonamento:
– L’abbonamento “INTERO” può essere ceduto a chiunque, senza limiti di età o categoria.
– L’abbonamento “OVER 60” può essere ceduto solo a chi è nato prima del 31/12/1965.
– L’abbonamento “ROSA” può essere ceduto a una donna che non rientra in altre categorie agevolate.
– L’abbonamento “UNDER 21” può essere ceduto a chi è nato dal 01/01/2005 in poi.
– L’abbonamento “UNDER 14” può essere ceduto a chi è nato dal 01/01/2012 in poi.
– L’abbonamento “UNDER 6” può essere ceduto a chi è nato dal 01/01/2020 in poi.
CAMBIO UTILIZZATORE
In questa sezione si può spostare un biglietto cartaceo cedendolo ad un nuovo utilizzatore. Il delegato per entrare allo stadio dovrà utilizzare il supporto cartaceo del titolare in originale e la stampa della conferma del cambio utilizzatore.
IMPORTANTE: Per motivi tecnici i cambi supporto e cambio utilizzatore possono essere effettuati entro e non oltre 4 ore prima l’inizio della gara e Il delegato dovrà stampare la ricevuta segnaposto da portare allo stadio insieme alla Fidelity Card.
___________________________________________________________________________________
STAMPA SEGNAPOSTO
In questa sezione potrai stampare il segnaposto del titolo digitale caricato sulla Fidelity Card dove poter visualizzare tutte le informazioni (intestazione, settore, fila, posto ecc.)
___________________________________________________________________________________
RESTITUZIONE TITOLO
Consente di restituire un biglietto/abbonamento caricato su Fidelity Card al titolare originario