U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tris di convocazioni per i baby blucerchiati: Vrioni, Krapikas e Tomic in nazionale

News

Tris di convocazioni per i baby blucerchiati: Vrioni, Krapikas e Tomic in nazionale

Tris di mail dalle federazioni agli uffici di Corte Lambruschini: i baby blucerchiati Giacomo Vrioni, Titas Krapikas e Michal Tomic sono stati chiamati a vestire le maglie delle rispettive nazionali.

Italia. Partiamo dall’azzurrino: l’attaccante Vrioni è stato convocato dal commissario tecnico dell’Under 19 Roberto Baronio per l’amichevole tra l’Italia e la Croazia che si svolgerà a Manzano (Udine) l’11 agosto alle 19.00.

Lituania. Il portiere Krapikas il 29 agosto si unirà invece all’Under 19 lituana. Durante la settimana di lavoro i ragazzi di Vyriausias Treneris affronteranno due volte (il 2 e il 4 settembre) i pari età della Georgia.

Slovacchia. Saranno giorni impegantivi anche per il centrocampista Tomic, che prenderà parte con la Slovacchia Under 18 ad un torneo internazionale in memoria di Václav Ježek. La Repre di Milan Malatinsky esordirà il 16 agosto contro gli Stati Uniti e replicherà il giorno dopo contro la Russia. Gli slovacchi saluteranno la Repubblica Ceca – sede della manifestazione – dopo la partita contro l’Ungheria, in programma il 19 agosto.

altre news

Spring Pack Insieme