Samp TV mette il turbo: superati i 13.000 iscritti su YouTube
Samp TV fa 13! L’Official Channel dell’U.C. Sampdoria, passato da poco più di un anno sulla piattaforma YouTube, ha superato quota 13.000 utenti registrati. Un traguardo che vuole essere al tempo stesso un punto di partenza per continuare a crescere e migliorare; un dato notevole che permette al club di Corte Lambruschini di balzare all’ottavo posto nella speciale classifica dei canali digital della Serie A, staccando di gran lunga squadre come il Torino e la Fiorentina.
Obiettivi. Perché registrarsi? Chi è iscritto al canale riceve una notifica ad ogni nuova pubblicazione video e resta sempre aggiornato su quanto accade attorno al pianeta blucerchiato. L’obiettivo è quello di potenziare ancora il servizio nel corso di questa nuova stagione sportiva, migliorando l’offerta dell’informazione e dell’intrattenimento a tinte blucerchiate rivolta ai tifosi doriani e non solo.
Numeri. Per farci un’idea di quando forte stia andando in questo momento Samp TV basta pensare che dall’inizio del ritiro si è abbondantemente superata la quota di mezzo milione di visualizzazioni. Una città, praticamente. Ma non è solo l’indice delle view quello che ci interessa: i ‘mi piace’ accumulati nello stesso periodo sono 4.000 e circa la metà le condivisioni. Davvero un sacco, e da tutto il mondo: Polonia, Regno Unito, Colombia, Germania, Indonesia e via dicendo. Perché l’amore per i nostri colori è globale, non ha confini.