Eroi del Calcio: ingresso scontato alla mostra per i tifosi blucerchiati
Eroi del Calcio – Storie di Calciatori è viaggio lungo più di un secolo seguendo un pallone che rotola. Nella suggestiva location dei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova l’AIC – con la collaborazione di SmartSport – ha allestito una mostra che intende raccontare la storia dello sport più amato del mondo attraverso i suoi principali protagonisti: i giocatori.
Teche. Dietro le teche sbrilluccicano la Copa América e la Champions League. Ci sono gli scarpini fatati di Pirlo e i gagliardetti delle finali di mezza Europa. E poi, tra una maglia di Rivera e un’altra di Di Stefano – non a caso due Palloni d’Oro, qui rappresentati al gran completo -, fanno bella figura anche le casacche più suggestive di tutte: quelle blucerchiate, alle quali è riservata un’intera vetrina.
Agevolazioni. Proprio ai tifosi della Sampdoria è dedicata una particolare attenzione. Per chi infatti si presenterà all’ingresso dell’esposizione – che proseguirà fino al 13 novembre – munito di SAMPCARD sarà possibile acquistare il tagliando a prezzo ridotto: 10 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini. Per scoprire di più riguardo il tariffario e le categorie dei biglietti, è possibile consultare il sito internet ufficiale: www.eroidelcalcio-genova.it.
#EroidelCalcio a Genova, Magazzini del Cotone, Porto Antico, dal 15 settembre al 13 novembre pic.twitter.com/UfS8Pf2s4j
— AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) 13 settembre 2016