Samp TV non si ferma: abbattuto il muro dei 14.000 iscritti su YouTube
La Sampdoria di Marco Giampaolo non ha intenzione di fermarsi e Samp TV non è da meno. Incrementata e migliorata sul piano qualitativo la produzione video, i numeri confermano che l’Official Channel piace eccome ai sostenitori blucerchiati: ad un anno e mezzo dal passaggio sulla piattaforma YouTube, il canale doriano ha infatti abbattuto il muro dei 14.000 iscritti, più di quelli di oltre mezza Serie A.
Visualizzazioni. Un altro dato che balza agli occhi è quello delle visualizzazioni che di recente hanno superato lo straordinario traguardo dei 9 milioni. Si tratta di visualizzazioni attive da parte di utenti unici, i quali non perdono occasione di lasciare commenti e testimoniare i loro apprezzamenti attraverso i like. Un esempio? Sono quasi 11.000 i pollici alzati ottenuti dall’inizio dell’attuale stagione sportiva.
Obiettivi. Perché registrarsi? Chi è iscritto al canale riceve una notifica ad ogni nuova pubblicazione video e resta sempre aggiornato su quanto accade attorno al pianeta blucerchiato. L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere i 15.000 iscritti entro la fine del campionato, con l’impegno di raccontarvi giorno per giorno quanto accade all’interno del pianeta Sampdoria.