U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Natale con gli Ultras: sabato la festa alla Sala Chiamata del Porto di Genova

News

Natale con gli Ultras: sabato la festa alla Sala Chiamata del Porto di Genova

Meno uno alla festa. Ancora pochi giorni e la Sala Chiamata del Porto di Genova si tingerà nuovamente di blucerchiato. Merito degli Ultras Tito Cucchiaroni che hanno organizzato la festa di Natale, all’insegna dell’aggregazione. Domani, sabato 17 dicembre, dalle ore 19.00 il gruppo della Gradinata si ritroverà e comincerà a festeggiare sulle note di un DJ set Blucerchiato, una playlist di canzoni e cori della Sud.

Programma. Alle 20.00 il Savate Club dei Camalli farà esibire due giovanissimi talenti sul ring a partire; alle 21.00 ci sarà spazio per l’asta vintage di materiale ultras mentre dalle 22.30 spazio al concerto live con i Mufloni della Sud, il miglior revival italiano insieme ai cori dei tifosi per uno show tutto da ballare e da cantare a squarciagola. In chiusura, un altro DJ set fino a notte fonda. Durante la serata saranno servite porchetta e birra artigianale di Busalla.

Regalo. A proposito di birra, quest’anno gli UTC hanno preparato un regalo natalizio davvero speciale. Un indizio? Sei birre per sei autogol… Un altro buon motivo per accorrere numerosi.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25