Romei ringrazia il Sampdoria Club New York: «Esperienza straordinaria»
Sentirsi a casa seppur oltreoceano è un’impresa capace solo grazie ai nostri splendidi colori. L’avvocato Antonio Romei ne sa qualcosa: un viaggio negli States e la necessità di condividere una grande passione gli hanno permesso di conoscere un gruppo di sostenitori blucerchiati davvero speciale, con il quale ha vissuto il privilegio e l’emozione di assistere a Sampdoria-Crotone.
Grazie. «Guardare una partita della Samp all’estero – ha dichiarato Romei -, con i tifosi che seguono sempre la squadra malgrado la distanza, è stata un’esperienza straordinaria, piena di stimoli e inaspettata magia. Ringrazio gli amici del Club New York per l’accoglienza e la simpatia dimostrata nei miei confronti e nei confronti della società e della squadra».
Next. Passione ma non solo. «Con loro – continua l’avvocato – ho parlato della possibilità di sbarcare negli Stati Uniti con numerosi progetti. Tra questi Next Generation, un progetto a noi molto caro, e loro saranno i primi a esserne coinvolti. I colori più belli del mondo renderanno ancora più incantevole la Grande Mela».
? Metti una viaggio negli #USA e la voglia, comunque, di starle vicino… L’avvocato #Romei ne sa qualcosa grazie al #SampClub #NewYork. ? pic.twitter.com/oC3gVxfm3W
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 24 aprile 2017