U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Grande entusiasmo per Ferrari e Capezzi alla festa del Taxi Club Sampdoria

News

Grande entusiasmo per Ferrari e Capezzi alla festa del Taxi Club Sampdoria

Entusiasmo alle stelle per Gian Marco Ferrari e Leonardo Capezzi, ospiti d’onore della festa organizzata al ristorante ‘Zeffirino’ dal Taxi Club Sampdoria per celebrare una ricorrenza speciale: il 50° anniversario dalla fondazione.

Passione. «Un gran bel traguardo – racconta il presidente Vincenzo Renno -. Nel 1967 il Taxi Club è stato il primo sodalizio di tassisti-tifosi in Italia, conta attualmente circa 250 iscritti e negli anni la passione per i colori più belli del mondo è sempre cresciuta. Quest’anno poi la squadra è partita benissimo e ci sta regalando grandi soddisfazioni: siamo felici».

Gioia. Un clima di gioia che ha coinvolto i due blucerchiati, già insieme nella comune esperienza di Crotone e felicemente impressionati dal calore dei fan doriani. «Per noi che siamo arrivati in estate i sostenitori della Samp sono una piacevolissima sorpresa – dicono il difensore e centrocampista all’unisono -. Durante la settimana ci lasciano lavorare in serenità ma il giorno della gara ci stanno vicini in casa come in trasferta. Sono fantastici ed è un piacere trascorrere serate come questa in loro compagnia».

altre news