Verso il Torino: la Samp si esercita su tattica e tiri
Meno due al Torino. La Sampdoria ha proseguito in mattinata a Bogliasco la sua tabella di avvicinamento alla gara del “Ferraris” con i granata. Dopo una fase di attivazione Roberto D’Aversa ha lavorato con la squadra su alcuni aspetti tattici. Prima di terminare la seduta c’è stato poi modo di esercitarsi sui tiri in porta.
Singoli. Oltre a Mikkel Damsgaard, che prosegue il suo iter riabilitativo in Danimarca, quattro i giocatori a parte: Emil Audero (terapie e palestra), Valerio Verre (programma di recupero sul campo), Ernesto Torregrossa (scarico programmato) e Maya Yoshida (terapie). Domani, venerdì, appuntamento al “Mugnaini” per un’altra seduta mattutina.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team