Aerobica e possessi alla ripresa, mercoledì mattutino
La Sampdoria si è rimessa in moto a Bogliasco in vista della sfida con lo Spezia, in programma sabato al “Ferraris” di Genova (ore 20.45). Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana caratterizzata da una prima fase di attivazione in palestra, quindi lavoro aerobico sul campo 2 del “Mugnaini” alternato ad esercitazioni tecniche finalizzare al possesso del pallone. Sessioni differenziate per Andrea Conti e Manuel De Luca; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, mercoledì, è in agenda un allenamento mattutino.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team