Blucerchiati subito in campo, martedì seduta pomeridiana
La Sampdoria è tornata subito in campo a Bogliasco per una seduta mattutina. Dopo aver tenuto a rapporto la squadra in sala video, Andrea Sottil e staff l’hanno divisa in due gruppi: scarico per i calciatori maggiormente impiegati a Cosenza, mentre gli altri componenti della rosa hanno svolto un allenamento completo a base di lavori aerobici ed esercitazioni tecniche. Domani, martedì, appuntamento al pomeriggio.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team