U.C. Sampdoria Sampdoria logo

SAMPCARD

SAMPCARD

SAMPCARD – Ha validità di 5 anni dal momento della sottoscrizione, un costo di 12,00 euro ed è l’unico strumento che in caso di limitazioni poste dagli organi competenti ti permette di seguire in trasferta le partite della Sampdoria previo acquisto di biglietti validi per i Settori Ospiti.

L’U.C. Sampdoria informa i tifosi interessati che, come disposto dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 7/2015), le SAMPCARD in prossima scadenza verranno gestite secondo le seguenti modalità.

SCADENZA DEL TERMINE DI VALIDITÀ DELLE TESSERE

Al raggiungimento della data di scadenza, la SAMPCARD non sarà più attiva presso il C.E.N. della Polizia di Stato, rimanendo validi, invece, eventuali titoli di accesso già caricati all’ interno della stessa. Non sarà però possibile utilizzare la tessera per acquistare titoli di accesso.

VALIDITÀ DEI TITOLI GIÀ CARICATI SULLA TESSERA
Le tessere in scadenza durante il campionato potranno continuare ad essere utilizzate esclusivamente come supporto digitale per fruire degli abbonamenti o titoli ivi già caricati ed accedere allo stadio fino alla validità degli stessi, senza possibilità di caricarvene altri e di effettuare tutte le altre operazioni connesse alle tessere stesse.
A titolo esemplificativo è quindi ammissibile che su di una tessera non ancora scaduta vengano caricati titoli per manifestazioni la cui data di svolgimento è posteriore alla data di scadenza della tessera stessa.

PROCEDURE PER L’EMISSIONE DELLE TESSERE ED EVENTUALE SPOSTAMENTO DI TITOLI CARICATI ALL’INTERNO
Recarsi presso il Service Center di via XX Settembre, 252, personalmente muniti documento d’identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d’identità e codice fiscale, anche del minore. In caso di rinnovo comunicare all’operatore se all’interno della vecchia tessera sono caricati dei titoli (ad esempio abbonamento); il personale del Service Center provvederà ad effettuare lo spostamento del titolo sulla nuova tessera.

Resta inteso che, in caso di DASPO sopraggiunto, il sistema bloccherà anche i titoli caricati sulla vecchia tessera.

RICHIESTA SAMPCARD ONLINE ED EVENTUALE SPOSTAMENTO DI TITOLI CARICATI ALL’INTERNO
Per rinnovare/richiedere SAMPCARD cliccare qui.
Questa procedura consentirà non solo di rinnovare SAMPCARD in scadenza con eventuale titoli caricati al suo interno, ma anche di richiedere nuove SAMPCARD.
Per procedere alla richiesta di emissione di SAMPCARD (sia che si rinnovi, sia che si richieda per la prima volta) sarà obbligatoria la registrazione sul sito Sport.Ticketone.

ATTENZIONE: al completamento dell’ordine la “vecchia” SAMPCARD sarà irrevocabilmente disabilitata e non sarà più valida per l’accesso alle manifestazioni. Il richiedente si assume quindi la piena responsabilità della revoca.

Si consiglia inoltre di prestare massima attenzione ai dati immessi nella domanda di rilascio di SAMPCARD (sia che si rinnovi, sia che si richieda per la prima volta), nel momento in cui si conferma la richiesta non sarà più possibile effettuare delle modifiche né da parte del tifoso richiedente, né da parte di Ticketone.

La tessera verrà spedita direttamente da Ticketone al domicilio indicato dal richiedente entro 15 giorni dalla richiesta.

Un volta concluse le operazioni di richiesta SAMPCARD, Ticketone invierà al cliente, via posta elettronica, una ricevuta in PDF che permetterà di acquistare immediatamente titoli di ingresso (biglietti/abbonamenti).

Gli eventuali titoli che erano caricati all’interno della SAMPCARD sostituita verranno automaticamente spostati sulla nuova sottoscritta

Smarrimento SAMPCARD: Per ottenere il duplicato delle tessere smarrite la procedura da seguire è la stessa sopramenzionata.

Vantaggi

  • Possibilità di acquisto biglietti per eventi con limitazioni sulla vendita (secondo le modalità indicate dalla squadra ospitante)
  • Promozioni (acquisto preferenziale tagliandi eventi e sconti sui prezzi applicati)
  • Accesso riservato ad eventuali programmi di fidelizzazione
  • Velocità di accesso ai tornelli dello stadio

Motivi di esclusione

Sono esclusi dal rilascio di SAMCARD coloro i quali:

  • sono sottoposti a misura di DASPO, che abbiano avuto condanne anche in primo grado per reati da stadio negli ultimi 5 anni o che siano sottoposti a misure di prevenzione (ad esempio sorveglianza speciale)
  • avranno violato il regolamento d’uso dello stadio
  • avranno violato il codice di condotta dell’U.C. Sampdoria

Leggi l’informativa: Privacy SAMPCARD