U.C. Sampdoria Sampdoria logo

(Prima squadra) Serie A TIM 2014/2015: Milan – Sampdoria

Biglietteria

(Prima squadra) Serie A TIM 2014/2015: Milan – Sampdoria

I biglietti di Settore Ospiti saranno in vendita a partire da venerdì 27 marzo presso le filiali del Gruppo Banca Popolare di Milano in tutta Italia (per il dettaglio delle filiali, consultare la pagina web al link (www.bpm.it/it-com/contatti/ricercafiliali.html) e online su www.acmilan.com tramite il servizio eticketing.

Prezzo biglietti

Il costo di un singolo tagliando è di 19,00 euro (se acquistato online) oppure di 24,00 euro (se acquistato presso le filiali del Gruppo BPM).

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.

Modalità di acquisto

Al momento dell’acquisto i vostri tifosi dovranno esibire la Fidelity Card o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità.

Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti non saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

Prossime

agosto
22
lun

Juventus

Luigi Ferraris ore 20:45
Serie A TIM
agosto
31
mer

Lazio

Luigi Ferraris ore 18:30
Serie A TIM