U.C. Sampdoria Sampdoria logo

U.C. Sampdoria e Joma presentano il kit home 2017/18

News

U.C. Sampdoria e Joma presentano il kit home 2017/18

U.C. Sampdoria e Joma, in qualità di sponsor tecnico, presentano il kit home sviluppato per la stagione sportiva 2017/18.

Qualità. Il prodotto Joma si riconosce per la sua qualità e per le sue caratteristiche altamente tecniche. Nella linea disegnata per la Sampdoria sono stati infatti applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori sia per le le maglie destinate alla vendita, identiche a quelle fornite alla squadra.

Traspirabilità. Il polyestere sportivo con il quale sono fabbricate le maglie rende il prodotto estremamente elastico e confortevole. La tecnologia DRYMX utilizzata da Joma conferisce a questo tessuto un’eccellente traspirabilità e una maggiore capacità di mantenere il corpo asciutto.

Tessuto. Nelle zone di massima sudorazione e concentrazione del calore corporeo, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il poliestere sportivo è stato sostituito dal MESH, un tessuto elastico con trattamento antibatterico che si caratterizza per la sua microporosità, permeabilità e capacità di ventilazione. Grazie a questa ventilazione, l’afflusso di aria consente di mantenere il corpo sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche degli atleti.

Tradizione. Joma ha sviluppato una maglia da gioco che sottolinea i segni distintivi e d’identità dell’U.C. Sampdoria: la banda blucerchiata che, come vuole la tradizione, compie un giro completo di tutti i colori che da più di 70 anni rendono unica la maglia della Sampdoria, e lo scudo di Genova, posto al centro del petto.

Novità. Le novità per la stagione sportiva 2017/18 sono molteplici e conferiscono al prodotto una qualità e una vestibilità assoluta. Tra i nuovi dettagli l’inserimento di una parte di tessuto nella spalla per migliorare il comfort, cuciture a tripla ribattitura per aumentare la resistenza alle sollecitazioni nella fase di gioco e rib elastico nelle maniche per garantire la migliore adattabilità.

Bella. Sia i giocatori sia i tifosi blucerchiati potranno godersi una t-shirt che vede il ritorno del Baciccia sulla manica, come nell’anno dello Scudetto e dell’avventura in Coppa dei Campioni, ma anche nella stagione in cui proprio la maglia della Sampdoria è stata eletta come la più bella del mondo (2012/13). Per sottolineare questo riconoscimento, tra i dettagli inseriti la scritta La maglia più bella del mondo nella parte interna del colletto, dove è previsto anche un inserto blucerchiato, realizzato con un rib smacchinato e visibile anche nella parte posteriore, al di sopra della scritta U.C. Sampdoria nel font ufficiale del club.

altre news

Spring Pack Insieme