U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Come richiederla

Come richiederla

Per richiedere Sampcard occorre recarsi presso i Sampdoria Point di via Cesarea 107/109r o di via Biancheri 25r, portando con sé la fotocopia di un documento d’identità valido. L’operatore del Sampdoria Point provvederà a compilare la modulistica necessaria ed a scattare una foto formato tessera utile al fine di produrre all’istante Sampcard.
Si informa che l’operazione ha un costo complessivo di € 12,00 che dovranno essere versati direttamente all’atto della sottoscrizione.

Attenzione: i minori devono essere tassativamente accompagnati da un genitore.

I tifosi impossibilitati a recarsi presso i Sampdoria Point, in quanto non residenti a Genova, dovranno compilare il modulo disponibile al seguente link:

http://webservices.listicket.it/SampdoriaRilascioImmediato/

Successivamente verrà generato dal sistema un numero identificativo di supporto ed il codice Listicket.
Entrambi dovranno essere comunicati via e-mail (tifosi@sampdoria.it) allegando una fototessera in formato digitale e la copia della contabile bancaria del pagamento di € 12,00 che dovrà essere effettuatto alle seguenti coordinate:

IBAN: IT75Z0617501432000001069020
Sampdoria Point di Pippo Villata

Specificare all’interno della e-mail di voler aderire al progetto Sampcard ed indicare l’indirizzo dove la stessa dovrà essere recapitata. L’invio di Sampcard sarà a cura dell’U.C. Sampdoria.

Mini Abbonamento Promo