U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Qualificazioni Mondiali: Muriel titolare nella sconfitta della Colombia contro il Brasile

News

Qualificazioni Mondiali: Muriel titolare nella sconfitta della Colombia contro il Brasile

Il blucerchiato Luis Muriel è stato scelto come titolare nella nazionale della Colombia per la seconda volta in pochi giorni nelle gare di qualificazione a Russia 2018.  Il commissario tecnico José Pekerman ha deciso di confermare l’attacco visto a Barranquilla – con Carlos Bacca riferimento offensivo e l’attaccante doriano di spalla – anche contro il Brasile all'”Arena da Amazônia”.

Consistenza. La Seleçao di Tite si è dimostrata un avversario di gran lunga più consistente del Venezuela e i Cafeteros hanno lasciato Manaus a secco di punti. I verdeoro hanno subito preso il possesso del gioco grazie all’immediato vantaggio siglato di testa da Miranda su corner (2′) e poi hanno subito la replica colombiana che ha portato all’autorete di Marquinos – ancora di testa, al minuto 36 -. Ma ci ha pensato Neymar, autore di una prestazione di livello assoluto, a sancire il sorpasso con un perfetto diagonale a poco più di un quarto d’ora dalla fine.

Gruppo. Ora Muriel – che è stato in campo per 83′ – e compagni si trovano al quarto posto del raggruppamento sudamericano, scavalcati proprio dai Pentacampeones.

altre news

Spring Pack Insieme