Sampdoria subito al lavoro, martedì seduta pomeridiana
Archiviato il derby della Lanterna, la Sampdoria è tornata subito al lavoro. Lo ha fatto al “Mugnaini” di Bogliasco con un allenamento a gruppi, il primo in vista dell’anticipo casalingo con il Bologna. I blucerchiati maggiormente impiegati nella stracittadina sono stati sottoposti a sessioni rigenerative individuali in base alle diverse esigenze; il resto della rosa – compreso Vasco Regini che continua il proprio percorso di recupero – ha svolto esercitazioni tecniche e partitelle tattiche a campo ridotto. Edgar Barreto ha proseguito il proprio iter riabilitativo. Domani, martedì, la squadra si ritroverà nel pomeriggio.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team