Altra doppia seduta al “Mugnaini”, mercoledì pomeridiano in agenda
Un altro doppia allenamento al “Mugnaini” sulla strada che porta all’ottavo di Coppa Italia con il Milan. Seduta con visita, alla quale hanno presenziato i dirigenti Antonio Romei, Walter Sabatini e Carlo Osti.
Agenda. Nel corso della mattinata la squadra è stata divisa a gruppi per reparti e sottoposta ad esercitazioni di forza e trasformazione tattica sul campo; nel pomeriggio attivazione tecnica e partita a tema su rettangolo da gioco ridotto. Percorsi individuali per Edgar Barreto e Bartosz Bereszynski (piscina al mattino, campo al pomeriggio). Sessione di preparazione al rientro in gruppo per Gastón Ramírez, nuovamente a Bogliasco come da programma. Domani, mercoledì, c’è in agenda una seduta pomeridiana.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team