U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Altre quattro convocazioni: Colley torna con il Gambia, il Belgio conferma Praet

News

Altre quattro convocazioni: Colley torna con il Gambia, il Belgio conferma Praet

Continua a riempirsi la lista dei ragazzi di Marco Giampaolo che si assenteranno da Bogliasco per l’imminente sosta della Serie A TIM. A Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, Karol Linetty, Albin Ekdal e Jakub Jankto vanno ad aggiungersi al momento altri quattro blucerchiati.

Gambia. Omar Colley tornerà a vestire la maglia del Gambia e lo farà in un match decisivo. Il difensore sarà impegnato con l’Algeria a Blida (22 marzo) nell’ultima gara che vale l’accesso alla prossima Africa Cup of Nations. I gambiani devono obbligatoriamente battere i padroni di casa (già qualificati) e sperare in un pareggio tra le altre contendenti del Gruppo D, Benin e Togo.

Belgio. Conferme per Dennis Praet che farà il suo debutto nel Gruppo I di qualificazione a UEFA EURO 2020: nel primo match il suo Belgio si troverà di fronte la Russia a Bruxelles (21 marzo) mentre nel secondo andrà a far visita a Cipro a Nicosia (24 marzo).

Slovenia. Anche Vid Belec, inserito con la Slovenia nel Gruppo G, è chiamato a due sfide verso il prossimo Europeo: la trasferta di Haifa con Israele (21 marzo) e la gara casalinga, a Lubiana, con la Macedonia (24 marzo).

Inghilterra. Doppio test per Ronaldo Vieira e l’Inghilterra Under 20: il primo a Burton upon Trent con la Polonia (21 marzo), il secondo a Pena Fiel con il Portogallo (26 marzo).

altre news