Verso il Milan: Audero e Praet a Bogliasco, mercoledì sessione pomeridiana
Altri due blucerchiati di ritorno. Emil Audero e Dennis Praet sono rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali e hanno partecipato al secondo allenamento settimanale in vista di Sampdoria-Milan. Seduta in cui il gruppo si è concentrato su sviluppo individualizzato della forza in palestra e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini” con esercitazioni tecniche e partitelle a tema a rettangolo da gioco ridotto.
Singoli. Sotto l’aspetto dei singoli non hanno lavorato con il gruppo Manolo Gabbiadini (leggero stato febbrile) e Bartosz Bereszynski (ancora a Poznan a causa dell’attacco influenzale accusato durante il periodo d’impegni con la Polonia). Rientrato dalla settimana di ritiro al centro sportivo riabilitativo di Domodossola del professor Umberto Borino, Gianluca Caprari ha ripreso a Bogliasco il programma di recupero agonistico; percorso personalizzato anche per Edgar Barreto.
Agenda. Domani, mercoledì, è in agenda una nuova sessione pomeridiana per favorire il rientro degli altri doriani impegnati in giro per l’Europa.
altre news
Due velocità al “Mugnaini”, da lunedì testa al Padova
Ripresa immediata al “Mugnaini” in vista di Padova-Samp