U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria & Eataly per il “Gaslini”: il 7 novembre cena di solidarietà con i blucerchiati

News

Sampdoria & Eataly per il “Gaslini”: il 7 novembre cena di solidarietà con i blucerchiati

Una cena per il “Gaslini”, i suoi bambini e le sue famiglie. Giovedì 7 novembre alle ore 20.00, l’U.C. Sampdoria, in collaborazione con Eataly, organizza un evento speciale, di condivisione e beneficenza.

Solidarietà. Replicando la riuscitissima serata della scorsa stagione, i calciatori blucerchiati si cimenteranno ancora una volta tra i fornelli e i tavoli di Eataly Genova, al Porto Antico, nei panni di cuochi, pizzaioli e camerieri. Quest’anno l’attenzione solidale sarà rivolta all’Istituto “Gaslini”, l’ospedale pediatrico genovese da sempre sostenuto dalla società del presidente Massimo Ferrero e al centro di un nuovo progetto che sarà presentato ai media per l’occasione (seguiranno procedure di accreditamento).

Info. Clicca qui per tutte le info su come partecipare all’evento esclusivo e sulla doppia possibilità di scelta del menù. Prenota subito il tuo posto, il tuo aiuto è sempre prezioso: il 7 novembre ti aspettiamo da Eataly, con la Sampdoria, per il “Gaslini”, i suoi bambini e le sue famiglie.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25