U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Meno due al Lecce: Sampdoria al lavoro a gruppi, martedì mattutino

News

Meno due al Lecce: Sampdoria al lavoro a gruppi, martedì mattutino

Il presidente Massimo Ferrero e il direttore Carlo Osti hanno seguito da bordocampo il primo dei tre allenamenti della Sampdoria in vista della gara di mercoledì sera con il Lecce a Marassi. Due i gruppi: chi ha raccolto il maggior minutaggio a Bologna ha svolto una sessione rigenerativa; il resto dei disponibili è stato impegnato in un’attivazione in palestra, quindi si è trasferito sul nuovo manto erboso del campo 2 del “Mugnaini” per tattica, partita a tema su campo ridotto e lavoro atletico.

Singoli. Karol Linetty ha lavorato con il secondo gruppo, sostituendo la partita finale con un programma metabolico personalizzato per la crescita della condizione. Aggregato il portiere Ivan Saio in sostituzione di Andrea Seculin, che ha svolto una seduta individuale tra terapie, fisioterapia e aerobico in palestra.

Programma. Domani, martedì, appuntamento in mattinata. In serata la squadra andrà poi in ritiro, mentre mercoledì è in programma una rifinitura mattutina. Non è in agenda la conferenza stampa dell’allenatore, che parlerà all’Official Media del club.

altre news