U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ranieri aspetta il Parma: «Vogliamo vincere, ma sarà una gara da giocare con attenzione»

News

Ranieri aspetta il Parma: «Vogliamo vincere, ma sarà una gara da giocare con attenzione»

La Sampdoria è pronta. Archiviato il doppio stop di Cagliari tra campionato e Coppa Italia, i blucerchiati si apprestano a ricevere il Parma al “Ferraris”. Claudio Ranieri sa bene quanto i blucerchiati abbiano bisogno di un successo per ripartire ma conosce al tempo stesso le insidie che la sfida di domani, domenica, nasconde. «Le due sconfitte di Cagliari non hanno lasciato strascichi – spiega in conferenza stampa -. La squadra ha lavorato bene e conosce l’importanza della gara con i gialloblù, ma per vincere servirà attenzione».

Avversario. «Affronteremo una squadra che si sa muovere bene in campo, che gioca palla a terra – prosegue -. La loro catena di destra è molto forte con Darmian e Kulusevski, Gervinho è imprevedibile e in avanti hanno punti di riferimento molto pericolosi come Cornelius e Kucka. Dovremo fare la partita perfetta per centrare la vittoria che vogliamo».

Quagliarella. Intanto Fabio Quagliarella si è legato alla Samp fino al 30 giugno 2021. Ranieri si dice soddisfatto di questa notizia, convinto che possa far bene non solo al capitano ma a tutto il gruppo. «Il rinnovo di Fabio? È un segnale importante per tutti – conclude il tecnico – all’insegna della continuità. Si era già sbloccato ma penso che questo possa dargli modo di essere ancora più tranquillo».

altre news