U.C. Sampdoria Sampdoria logo

eSports Week: debutta con due tornei la Sampdoria versione 2020

News

eSports Week: debutta con due tornei la Sampdoria versione 2020

In questo momento di pausa forzata del calcio, quello dell’eSports è tra i settori più attivi in assoluto. E dopo le dovute presentazioni, la Sampdoria – che già dal 2017 ha il suo gamer ufficiale – è in procinto di testare il nuovo team al completo. Mattia Lonewolf92 Guarracino, Thomas ASAPTOM96 Saiani, Francesco FranBartoz Bartolozzi e Nicolò Teclas93 Sesto in azione tutti assieme.

FIFA 20. Lonewolf92 e ASAPTOM96 parteciperanno alla Easter Mini Cup organizzata dal Brøndby (Danimarca). Oggi, lunedì 6 aprile,  il nostro duo esordirà proprio contro i danesi (ore 19.00), continuerà con gli olandesi dell’Heracles (ore 20.00) e chiuderà contro la Fiorentina (ore 21.00). I gamer si affronteranno in due match, uno a testa, e solo la squadra che avrà ottenuto il miglior risultato nei due round potrà ottenere la vittoria. Vittoria che determinerà la classifica alla fine del primo giorno. In base al piazzamento si ripartirà domani, martedì, con semifinali e finali. L’intero torneo sarà visibile in streaming sul canale Twitch ufficiale del Brøndby, le partite di Lonewolf inoltre saranno live sul suo canale.

Day 1 (aggiornamento). La Sampdoria ha concluso il suo bilancio del Girone in perfetto equilibrio: una vittoria, un pari e una sconfitta. Il k.o. è arrivato all’esordio contro chi avrebbe chiuso in testa la giornata, Jakobsen e Fredberg: 1-2, 1-6. Riscatto immediato contro gli olandesi CooTeacher e Heracles_Bryan battuti in entrambi i match: 2-0, 1-0. Per finire il 3-3 contro la Fiorentina di imGiovhy69 e Stiven97, frutto di due pareggi in altrettante sfide. In virtù di quanto visto, i blucerchiati chiudono al terzo posto e oggi, alle 19.00, riaffronteranno in semifinale proprio i viola.

Guarda il video live di Lonewolf92_ su www.twitch.tv
PES 2020. Tempo di debutto per FranBartoz e Teclas93, alla prima uscita in blucerchiato. Domani la coppia si collegherà online per una delle tappe del percorso amichevole Waiting For eSerie A TIM – Everybody Plays Home. Nel quadrangolare si sfideranno con Hellas Verona, Lecce e SPAL. Una giornata intensissima: prima fase a girone (con risultato aggregato, modello Easter Mini Cup) e poi i playoff, fino alla finale. La diretta dell’intero torneo sarà online sul canale YouTube ufficiale della eSerie A TIM.


altre news