The eSports Saturday: tre impegni alla PlayStation per i blucerchiati
The eSports Saturday: il sabato degli eSports. Domani sarà la giornata dei videogamer blucerchiati, ma non solo. Perché il nostro centrocampista Ronaldo Vieira – come una settimana fa Jakub Jankto – si schiererà alla PlayStation per il torneo Waiting For eSerie A TIM – TIMVISION Player Challenge contro altri tre giocatori del nostro campionato: Dejan Kulusevski (Parma), Eddie Salcedo (Hellas Verona) e Giovanni Simeone (Cagliari). Tutti a caccia di una vittoria che gli permetterà di sfidare il campione in carica Pol Lirola (Fiorentina). La diretta dell’evento sarà disponibile, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Ivan Grieco, sul canale YouTube dell’eSerie A TIM e sulla piattaforma TIMVISION.
?Get ready! #Waitingfor “#eSerieATIM | TIMVISION #PlayersChallenge” powered by PS4!
⚽@simeonegiovanni vs. #Salcedo vs. #Kulusevski vs. @Ronaldo_Vieira8 vs. @lirola_kosok
⭐Special Guests @PIERPARDO & @Rampageinthebox
⏰Kick off ➡ Saturday at 4 PM CEST@PlayStation @TIM_vision pic.twitter.com/LGbSQv0hlG— Lega Serie A (@SerieA) April 17, 2020
Teclas93. Nuovo test invece per la Sampdoria di Nicolò Teclas93 Sesto su eFotball PES 2020 nel quadrangolare amichevole contro Udinese (18.00, Imbaedo1), Fiorentina (18.45, Tipolosco319) e Torino (19.30, Highlander). Le partire del gamer doriano saranno streammate domani, sabato, a partire dalle 18.00, su Twitch. Si giocherà con squadre livellate e il programma prevede: gironi, semifinale e finale.
FranBartoz13. Non resta a guardare Francesco FranBartoz Bartoluzzi, che – sempre domani, alle 18.00 – scenderà virtualmente in campo per un testa a testa contro il Bologna di IronPatt in uno show match di eFootball PES alla meglio dei tre match. Sarà possibile seguire i match tramite Twitch.