U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp eSports Weekend: tre giorni di grandi sfide internazionali in diretta su Twitch

News

Samp eSports Weekend: tre giorni di grandi sfide internazionali in diretta su Twitch

Ci attende un grande fine settimana con Samp eSports Weekend, una tre giorni dedicata ai videogame che da sabato 2 fino a lunedì 4 maggio vedrà la Sampdoria scendere in campo contro 8 grandi club di caratura internazionale a rappresentanza di 6 nazioni differenti d’Europa e Sud America. Tutte sfide che sarà possibile vivere su Twitch, sul nuovissimo canale @sampdoria_eSports dedicato al gaming e che debutterà proprio in questa occasione. Ma non è tutto: per alcuni tifosi fortunati ci sarà modo di affrontare i nostri Pro. All’ora del thè poi un appuntamento speciale: i videogiocatori si incontreranno con due calciatori per delle interviste davvero fuori dal comune.

PES. Sabato 2 maggio sarà interamente dedicato a PES 2020 e vedrà in azione Nicolò Teclas93 Sesto e Francesco FranBartoz Bartolozzi. Avversari in partite Best of Three il Nantes (16.00, Kepa_FPC), l’Inter | Qlash (17.00, Kirita Yuuki), il Boavista (18.00, Barboza) e l’Hellas Verona (18.50, AlonsoGrayfox). Alle 17.45 un curioso extra: Teclas sarà in collegamento con Fabio Depaoli per una chiacchierata a tutto tondo tra calcio reale e virtuale. Poi, alle 19.30, a conclusione del Day One: FranBartoz se la vedrà con tre tifosi in Beat The Pro, appassionante sfida tra amatori e professionisti.

FIFA. Domenica 3 maggio a salire in cattedra sarà FIFA20, con Mattia Lonewolf92 Guarracino e Thomas ASAPTOM96 Saiani al pad. Contro quattro temibili avversari: St. Pauli (16.00, FCSP_Kolla e FCSP_Noah), Sporting Clube de Portugal (17.00, Bruno Rato), Villarreal (18.00, Ralfitita) e Huracan (18.50, Maatihuracan). Alle 17.45 si inserirà online anche Jakub Jankto, che con Lonewolf parlerà di FIFA e non solo. Prima di spegnere la Playstation cinque sfide per ASAPTOM96 in modalità Beat The Pro: per chi vorrà farsi sotto e provare a battere un campione potrà farlo, semplicemente scrivendo in privato sull’account Instagram di @sampdoria_eSports.

Torneo Open. Lunedì 4 maggio il gran finale: dopo tanto eSports guardato, ecco quello giocato. I tifosi della Sampdoria potranno giocare la #SafeandSamp eCup: una competizione aperta a tutti e giocata in modalità Overall 85 che incoronerà il migliore tra i gamer con il blucerchiato nel cuore. Iscriversi è semplicissimo e gratuito, basta farlo cliccando qui. Per chi sarà il più bravo tra tutti le sorprese non finiranno con la finalissima. Ma continueranno…

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25