12 luglio, chiude la mostra dei sessant’anni
Ultimo giorno, il 12 luglio, per visitare a Palazzo Ducale la mostra "Semper uniti in gloria", la prima e unica esibizione ufficiale organizzata dall'U.C. Sampdoria per festeggiare il sessantesimo compleanno dei colori blucerchiati.
Oggi, 12 luglio, chiude la mostra "Semper uniti in gloria", la prima e unica mostra ufficiale organizzata dall'U.C. Sampdoria per festeggiare il sessantesimo compleanno dei colori blucerchiati. L'esposizione, ospitata nella prestigiosa Sala del Munizioniere di Palazzo Ducale, simbolo del potere della ricca repubblica marinara di Genova, aveva aperto i battenti lo scorso 16 giugno, dopo un'inaugurazione-evento alla quale avevano partecipato autorità, tifosi di lusso e grandi campioni del passato.
Il racconto della nascita, dello sviluppo e dell'affermazione a livello nazionale ed internazionale dell'U.C. Sampdoria è il filo conduttore della mostra, che trae il proprio nome da un motto ritrovato in un libro storico della società. Dalle travagliate vicissitudini c
Nella foto Pegaso, maglia e borsa da allenamento in uso negli anni '70.
I 60 anni della Sampdoria – "Semper uniti in gloria"
Palazzo Ducale, Sala del Munizioniere
Piazza Matteotti 9
16123 Genova
Orario di apertura: 10-12.30, 17-21
Ingresso gratuito
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati