U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Grande successo al Ducale per la mostra dei 60 anni

News

Grande successo al Ducale per la mostra dei 60 anni

Grande successo di pubblico per la mostra "Semper uniti in gloria", che ha chiuso i battenti ieri sera a Palazzo Ducale: oltre 15mila i visitatori accorsi alla Sala del Munizioniere dal 16 giugno scorso, giorno di apertura dell'esibizione.
mostraSi è chiusa ieri sera a Palazzo Ducale la mostra “Semper uniti in gloria”, la prima e unica esibizione ufficiale organizzata dall’U.C. Sampdoria per festeggiare il sessantesimo compleanno dei colori blucerchiati. Grande il successo di pubblico, con oltre 15mila visitatori accorsi alla Sala del Munizioniere da quando la mostra è stata aperta (il 16 giugno scorso, con una festa dedicata ad autorità, tifosi storici e vecchie glorie), e grandi le emozioni suscitate dai giochi di luce, dalle foto, dai colori, dai cimeli e dalle maglie indossate dai campioni della Samp nelle occasioni che hanno fatto unica la storia blucerchiata.
Le celebrazioni per i sessant’anni della Samp, però, non chiudono insieme all’apprezzatissima mostra di Palazzo Ducale. Mentre sono sempre in vendita il prestigioso volume che ripercorre l’avventura doriana e il dvd, il clou arriverà il 10 agosto con la grande festa allo stadio Luigi Ferraris, condita anche dalla presentazione ufficiale ai tifosi della nuova Samp 2006/2007.

Nella foto Pegaso, il presidente della Samp Riccardo Garrone all'inaugurazione della mostra.

altre news