U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp, a Bogliasco il primo bagno di folla della stagione

News

Samp, a Bogliasco il primo bagno di folla della stagione

Bagno di folla a Bogliasco per la nuova Samp: oltre un migliaio di tifosi hanno accolto i blucerchiati, pronti per il primo allenamento della stagione agli ordini di Novellino e del prof. Sassi.

2006-07-14_allenamentoRiecco la Samp, fresca e nuova, davanti ai suoi tifosi. E' un vero e proprio bagno di folla quello che accoglie i blucerchiati nella loro prima uscita ufficiale sul campo di Bogliasco: 1000 e più i sostenitori accorsi per vedere da vicino vecchi idoli e nuovi protagonisti a tinte blucerchiate.
Tanta corsa e tanto lavoro atletico agli ordini del prof. Sassi, quindi un po' di tattica con mister Novellino: la seduta è filata via così, con il pubblico ad applaudire ai bordi del campo e la squadra a sudare sotto una leggera pioggerellina in attesa di spostarsi (da lunedì) a Moena per il ritiro vero e proprio. C'erano tutti, sull'erba del Mugnaini, tranne la coppia Vieri-Bazzani, al lavoro in piscina per recuperare la piena forma dopo i rispettivi infortuni alle ginocchia.Non poteva mancare, logicamente, il presidente blucerchiato Riccardo Garrone. Sorridente e visibilmente felice della squadra messa insieme da Marotta in sede di mercato, il numero 1 della Samp ha accolto a Bogliasco i suoi ragazzi, soffermandosi a conoscere personalmente, presentata da Asmini, la folta pattuglia dei nuovi arrivi. Poi l'incontro con Walter Novellino (insieme a lui per il quinto anno), e una lunga chiacchierata distesa per sapere come procede questa nuova avventura blucerchiata.

Nella foto Pegaso, mister Novellino al lavoro sul campo di Bogliasco.

altre news