U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ultimo allenamento a Bogliasco prima del ritiro di Moena

News

Ultimo allenamento a Bogliasco prima del ritiro di Moena

Ultima seduta a Bogliasco, nel pomeriggio, prima della partenza per il tradizionale ritiro estivo di Moena (Trento): a parte Vieri e Bazzani, tutti gli altri in campo con Novellino.

2006-07-16_allenamentoSi lavora sodo, a Bogliasco. Terzo e ultimo allenamento al "Mugnaini" prima della partenza per il ritiro di Moena, prevista per domani mattina alle 8, e ancora una volta mister Novellino e i suoi collaboratori hanno torchiato la squadra.
Assenti Vieri e Bazzani, impegnati come nei giorni scorsi nel lavoro di recupero dai rispettivi infortuni, tutti gli altri convocati per Moena sono a disposizione del tecnico sotto il sole di Bogliasco. Si comincia con il lavoro fisico, curato con attenzione dal professor Sassi: corsa e stretching per scaldarsi a dovere, poi palla a Novellino e al suo staff per una serie di palleggi individuali, esercizi col pallone, dribbling e via così. Quindi lavoro tattico con l'aiuto di Degradi e Pedone: giocatori a gruppetti di due, tre o quattro uomini, divisi per ruolo in campo, e movimenti di squadra per capire al meglio il calcio del tecnico.
Da domani cambia lo scenario. Squadra in ritiro a Moena e primo allenamento al centro sportivo del paese fissato per le ore 17.

Nella foto Pegaso, riscaldamento al Mugnaini.

altre news