U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Samp in ritiro a Moena: ecco il programma completo

News

La Samp in ritiro a Moena: ecco il programma completo

Ritiro a Moena per la Samp: tutti in piedi alle 7.45, si va a letto alle 22.30. Nel mezzo, due allenamenti e tanto lavoro.

Prima giornata in Trentino per la nuova Samp 2006/2007: comincia così il quinto ritiro estivo a Moena, la "fata delle Dolomiti", con la consueta routine.

Il programma. Dopo l'arrivo in albergo, la società ha reso noti i "paletti" secondo i quali si svolgerà questa prima fase di preparazione in vista della stagione 2006/07. Stilato dunque il programma del ritiro blucerchiato, di cui vi proponiamo la giornata tipo.

7.45: sveglia e prima colazione
9.30: allenamento mattutino
13: pranzo
14: riposo
16.15: sveglia e partenza per il campo
17: allenamento pomeridiano
20: cena
22.30: ritirata nelle camere

Le camere. Decise anche le "formazioni" delle camere, tutte composte da due calciatori. Uno fra i più anziani della rosa, il neoacquisto Gianluca Berti divide la stanza con uno dei più giovani, Salvatore Foti. Insieme invece gli ex-rosanero Bonanni e Terlizzi, così come i bomber Quagliarella-Bonazzoli e Bazzani-Vieri che vanno a formare coppie atomiche già in albergo, nella speranza di approfondire l'intesa in vista dell'impiego sul campo. Capitan Volpi è con l'inseparabile Angelo Palombo, col quale da anni ormai compone il fortissimo sodalizio del centrocampo doriano. Flachi infine, trascorrerà il ritiro in compagnia del nuovo arrivo Accardi. Di seguito la disposizione nel dettaglio.

Berti-Foti
Castellazzi L.-Parola
Flachi-Accardi
Bonanni-Terlizzi
Sala-Pieri
Quagliarella-Bonazzoli
Falcone-Franceschini
Palombo-Volpi
Bazzani-Vieri
Delvecchio-Di Gennaro
Maggio-Zenoni
Castellazzi P.-Soddimo
Bastrini-Da Mota

altre news

Spring Pack Insieme