U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La squadra è a Moena, Vieri prosegue il lavoro a Genova

News

La squadra è a Moena, Vieri prosegue il lavoro a Genova

Viaggio sereno per Novellino e compagnia, con arrivo a Moena intorno alle 15.10: poi, nel tardo pomeriggio, via al primo allenamento.

2007-07-17_bazzaniLa Sampdoria è arrivata a Moena alle ore 15.10, dopo la canonica sosta a Desenzano per il pranzo. Si è trattato di un viaggio sereno per i ragazzi di Walter Alfredo Novellino, giunti nel primo pomeriggio all'albergo dove si sono sistemati e preparati per la prima seduta di allenamento, in programma alle ore 17.
Tutti presenti, da Castellazzi a Bazzani, tranne Christian Vieri che non è partito con la squadra: l'attaccante ex Inter e Milan è rimasto a Genova per proseguire la terapia iniziata poco dopo il suo approdo alla Sampdoria. Il centravanti si sottoporrà ad esercizi di riabilitazione per ottimizzare il recupero dopo l'infortunio al menisco del ginocchio destro che, fra l'altro, gli ha impedito di partecipare al Mondiale tedesco. Vieri in questi giorni fa la spola fra Bogliasco e Chiavari, dove continua la fisioterapia in piscina all'interno di un centro specializzato. La società, in accordo col dottor Baldari e con il tecnico, ha dunque optato per non rischiare proseguendo le cure del caso volte a recuperare il tono muscolare. Vieri arriverà comunque a Moena nei prossimi giorni.

Nella foto, Fabio Bazzani accolto a Moena nell'albergo che ospita la squadra.

altre news