U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Abbonamenti, da mercoledì via libera alle nuove tessere

News

Abbonamenti, da mercoledì via libera alle nuove tessere

Scaduta il 15 luglio anche la fase di prelazione per il rinnovo degli abbonamenti di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord, da mercoledì 19 luglio 2006 fino a venerdì 18 agosto 2006 parte la vendita libera delle nuove tessere: tutti i sostenitori potranno sottoscrivere l’abbonamento al campionato serie A TIM 2006/2007 presso le rivendite LOTTOMATICA autorizzate ed il negozio Sampdoria Point. La Società informa che, ad esclusione del punto speciale Sampdoria Point, nel quale si potrà scegliere il posto desiderato, negli altri punti vendita il posto sarà assegnato automaticamente dal sistema informatico.

La Società informa inoltre che, sempre a partire da mercoledì 19 luglio 2006 dalle ore 10, verranno messe in vendite le 147 tessere di Gradinata Sud per le quali non è stata esercitata la prelazione nei tempi e nei modi previsti. I sostenitori interessati potranno sottoscrivere l’abbonamento al campionato serie A TIM 2006/2007 presso il Sampdoria Point di Via Cesarea 107 r. e le ricevitorie Lottomatica abilitate.

N.B.
 Si rammenta che la sottoscrizione di nuove tessere per la Gradinata Sud è limitata alla tariffa intera (non ridotta). Si ricorda inoltre che è possibile rinnovare o sottoscrivere fino ad un massimo di dieci tessere, presentando tutti i documenti degli intestatari.

altre news

Spring Pack Insieme