U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tattica e lavoro aerobico nel quarto giorno di ritiro

News

Tattica e lavoro aerobico nel quarto giorno di ritiro

Tanto lavoro tattico anche oggi per la Samp, con Pedone e Degradi a comandare le operazioni in attesa del ritorno di mister Novellino.

2006-07-20_allenamentoquagliarellaQuarto giorno di ritiro a Moena per la nuova Samp 2006/2007, di nuovo in campo dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri ai giocatori dallo staff.
Intorno alle 9.30 di questa mattina la squadra si è schierata sul campo agli ordini della coppia Pedone-Degradi, sempre al comando del gruppo in attesa del ritorno di Walter Novellino, atteso per questo pomeriggio. Prima della seconda seduta giornaliera, il tecnico di Montemarano terrà anche una conferenza stampa di cui sampdoria.it darà relazione nel corso della giornata.
Tornando al lavoro svolto in mattinata, i blucerchiati si sono dedicati alla tattica per tre quarti del tempo. Grande dedizione da parte di tutti gli elementi della rosa, divisi ancora una volta in gruppetti per ottimizzare la gestione degli impegni. Pedone e Degradi hanno insistito molto sugli aspetti ritenuti fondamentali da Novellino, aspetti curati nei minimi termini fin dall’arrivo in Val di Fassa.
Al termine del programma, tanto lavoro aerobico agli ordini del prof. Sassi. A quel punto, spazio alla conferenza stampa di Flachi e Volpi. Per chiudere, prosegue senza intoppi il recupero di Fabio Bazzani, sempre seguito passo dopo passo dal prof. Brignardello.

Nella foto Pegaso, Fabio Quagliarella al lavoro nel ritiro di Moena.

altre news