Fabio Quagliarella: «Orgoglioso di essere alla Samp»
Giovane, tecnico, promettente: questo è Fabio Quagliarella, attaccante della Samp arrivato a Genova «per crescere e imparare».

«Io vengo per imparare», sorride lui. Sa che intorno alla squadra c'è entusiasmo, sa che anche a lui i tifosi chiedono di ripartire per vivere insieme una nuova stagione da ricordare: «So che l'anno scorso le cose non sono andate bene, per la Samp, ma siamo tutti pronti per migliorare e dimenticare quell'annata – spiega Quagliarella -. Credo ci si possa riuscire: abbiamo la voglia di emergere dei nuovi e quella di riscattarsi di chi era già qui, si può ambire a qualcosa di bello e allo stesso tempo divertirsi».
Anche se spazio potrebbe non trovarne molto, il ragazzo non si scompone: «Ripeto, sono alla Samp per imparare dai grandi giocatori che ho davanti. Se farò tanta panchina? Nessun problema, proverò a ritagliarmi lo spazio rimanendo comunque orgoglioso di vestire questa maglia».
Nella foto Pegaso, la grinta di Fabio Quagliarella.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati