U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Niente sconti, Samp al lavoro anche questa mattina

News

Niente sconti, Samp al lavoro anche questa mattina

Lavoro misto (tattica e atletica) anche questa mattina, nonostante la prima amichevole stagionale in programma alle 17.

2006-07-22_allenamentoMattinata intensa per la Sampdoria, impegnata sul campo di Moena dalle 8.15. In realtà, non si è iniziato subito col lavoro atletico-tattico, in programma c’erano infatti le “testine” ufficiali, termine con cui si indicano le fotografie a mezzobusto. Per intenderci: quelle delle figurine, utilizzate anche per le schede dei calciatori che a breve verranno inserite anche su sampdoria.it (nella sezione squadra/rosa).
Terminate le foto di rito, spazio all’allenamento vero e proprio, condotto come sempre da Walter Novellino. La squadra ha effettuato diversi esercizi sulla tattica, seguendo le direttive del mister blucerchiato che in questi giorni sta puntando molto su tale aspetto. Spazio poi al lavoro atletico. La rosa si è consegnata nelle mani del prof. Sassi, dedicandosi ad una seduta incentrata su palestra e lavoro in campo.
Oggi pomeriggio alle ore 17 la prima amichevole stagionale contro i Monti Pallidi, avversario che da 5 anni ormai apre l’avventura della Sampdoria. La gara si disputerà al “Benatti” di Moena, dove i blucerchiati si stanno allenando da lunedì. Sampdoria.it seguirà per voi il match, proponendo aggiornamenti in tempo reale, interviste e servizi a fine gara. Restate collegati!

Nella foto Pegaso, una fase dell'allenamento di questa mattina.

altre news