U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tre test in programma per la Primavera blucerchiata

News

Tre test in programma per la Primavera blucerchiata

La Sampdoria Primavera è già in ritiro sull'appennino emiliano, le altre formazioni giovanili sono pronte a ricominciare.

2006-07-31_primaveraCon la prima squadra al lavoro da oltre quindici giorni agli ordini di Walter Alfredo Novellino e del suo staff tecnico le vacanze sono ormai terminate anche per i ragazzi della Primavera blucerchiata, che proprio sabato scorso hanno iniziato il ritiro estivo a Bedonia, in Val di Taro, sul versante parmense dell’Appenino. Quindici giorni di fatica e preparazione sotto l’attenta guida di Alberto Bollini, neo tecnico della Primavera per le giovani promesse sampdoriane, reduci dallo splendido campionato 2005/06 culminato con la partecipazione alla “final eight” di Pesaro.
Tre i test previsti nel ritiro di Begonia per Romeo e compagni: domenica 6 agosto contro una rappresentativa locale, mercoledì 9 agosto con la Lavagnese, formazione ligure iscritta al campionato di serie D, e per chiudere sabato 12 agosto, match contro la Valtarese, squadra della Promozione emiliana.
La ripresa dell’attività agonistica riguarderà quindi nelle prossime settimane, l’intero settore giovanile blucerchiato. Sotto l’attenta supervisione di Aldo Jacopetti, i tecnici Maurizio Pertusi (Allievi Nazionali), Guido Poggi (Giovanissimi Nazionali) e Francesco Casagrande (Giovanissimi Regionali), si raduneranno a Bogliasco a partire da mercoledì 16 agosto per iniziare a lavorare in vista dell’imminente stagione sportiva.
Vacanze decisamente più lunghe per i “baby“ delle categorie Giovanissimi Locali ed Esordienti. Per tutti loro raduno previsto sempre a Bogliasco, tra martedì 29 agosto e mercoledì 6 settembre, agli ordini dei tecnici Mauro Picasso, Alessandro Ghilino e Paolo Tuttino.

Nella foto Pegaso, la rosa della Primavera che ha conquistato le finali dello scorso campionato.

altre news