U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Comunicato stampa: i biglietti per Sampdoria-Pe

News

Comunicato stampa: i biglietti per Sampdoria-Pe

Le informazioni su come e dove acquistare i biglietti per la sfida amichevole Sampdoria-Peñarol, in programma a Marassi il 10 agosto 2006.

L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica le modalità di acquisto ed i prezzi dei biglietti per la gara  amichevole Sampdoria-Peñarol in programma giovedì 10 agosto 2006 con inizio alle ore 21.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Sampdoria Point di Via Cesarea 107r-109r (tel. 010 8602722) da mercoledì 2 agosto 2006 (ore 10) a giovedì 10 agosto 2006 (ore 19.30) con i seguenti orari:

– lunedì 15.30-19.30;
– martedì, mercoledi, venerdì e sabato 9.30-12.30/15.30-19.30;
– giovedì 9.30-19.30 (orario continuato).

In alternativa presso le rivendite autorizzate Lottomatica da mercoledì 2 agosto 2006 (ore 10) a giovedì 10 agosto 2006 (ore 19.30). Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 18 di giovedì 10 agosto.

Il settore di Tribuna Superiore resterà chiuso.

Al fine di evitare lunghe code e disagi ai botteghini il giorno della gara, dovute all’acquisizione dei dati anagrafici, la società consiglia vivamente ai propri sostenitori di acquistare il biglietto in prevendita. Inoltre, acquistando il tagliando in prevendita, il prezzo dello stesso sarà ridotto rispetto a quello applicato presso i botteghini dello stadio.
Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome e data di nascita. Non è possibile acquistare più di un biglietto intestato al medesimo nominativo.
Si ricorda inoltre che presso i botteghini dello stadio non sarà possibile scegliere il posto che verrà altresì assegnato dal sistema informatico.

I prezzi
Tribuna Inferiore Numerata: prevendita 12 euro; botteghini 15 euro
Distinti Numerati: prevendita 3 euro; botteghini 5 euro
Gradinate: prevendita 3 euro; botteghini 5 euro
Settore Ospiti: prevendita 3 euro; botteghini 5 euro

Nessun diritto di prevendita.

Ingresso portatori handicap disabili
Gli invalidi ed i relativi accompagnatori possono accedere allo stadio presentandosi all’ingresso del settore 3 di Tribuna Inferiore (Lato Nord) con l’attestato di invalidità (100%) rilasciato dalle Asl.
Gli invalidi su carrozzina, ed i relativi accompagnatori, possono accedere allo stadio presentandosi all’ingresso dei Distinti, lato Gradinata Sud, per posizionarsi rispettivamente nei settori Distinti 101 e 108.
Per i portatori Handicap/Disabili 100% ed il relativo accompagnatore è previsto l’ingresso gratuito; le suddette persone dovranno inoltre, obbligatoriamente, rilasciare una fotocopia del documento d’invalidità che verrà ritirata dagli addetti agli ingressi. Conseguentemente verrà asssegnato il tagliando d’accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Tessere Figc, Coni e Aia
I possessori delle tessere Figc, Coni ed Aia potranno accedere allo stadio presentandosi, come da segnaletica esterna, presso il Settore 3 di Tribuna Inferiore. Dovranno altresì presentare, oltre alla tessera, anche fotocopia di un documento d’identità che verrà ritirata dagli addetti agli ingressi. Conseguentemente verrà assegnato il tagliando d’accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

U.C. Sampdoria S.p.A.

altre news

Mini Abbonamento Promo