U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Pe

News

Sampdoria-Pe

Informazioni utili per accedere allo stadio giovedì 10 agosto, in occasione di Sampdoria-Peñarol.

08_bigliettocodicebarreL'U.C. Sampdoria S.p.A. informa che in occasione dell'incontro Sampdoria-Peñarol del prossimo 10 agosto l'accesso ai diversi settori dell'impianto avverrà mediante il transito obbligatorio dai tornelli.
Al fine di evitare lunghe code agli ingressi, dovute al controllo elettronico dei tagliandi, la società invita quindi i propri sostenitori a presentarsi con largo anticipo ai cancelli. Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal decreto del Ministero degli Interni del 06/06/2005 tutti i tifosi dovranno presentarsi allo stadio muniti di documento d'identità valido.
Per agevolare poi le operazioni di ingresso, i sostenitori, al momento di accedere all'impianto, dovranno inserire il biglietto con il codice a barre riverso verso l'alto nell'apposita fessura (come da immagine).
Le rivendite dello stadio "Luigi Ferraris" apriranno giovedì 10 agosto, giorno dell'incontro, a partire dalle ore 18. E proprio a questo proposito, per evitare disagi ai botteghini, dovuti all'acquisizione dei dati anagrafici, l'U.C. Sampdoria consiglia vivamente ai propri sostenitori di acquistare il tagliando in prevendita. Prevendita per la quale il prezzo dello stesso risulterà ridotto rispetto a quello applicato ai botteghini dello stadio.

altre news