U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tutto pronto: questa sera la grande festa della Samp

News

Tutto pronto: questa sera la grande festa della Samp

E' tutto pronto a Marassi per il grande evento di questa sera: alle 20 scatta la festa per i 60 anni della società blucerchiata.

10_tifosiScatta alle 20 la grande festa blucerchiata: a Marassi, a partire dalle ore 20, presentazione della nuova Samp ai tifosi e a segure la prestigiosa amichevole contro il Peñarol, pluricampione dell'Uruguay.
Sarà ancora una volta Corrado Tedeschi il mattatore della serata, come ormai tradizione sin dai tempi della gloriosa cavalcata dalla B alla A, nel 2002/03. Davanti a lui, e davanti alla Sud festante, su un terreno di gioco rinnovato, sfileranno volti noti e nuove facce della Samp: da Flachi a Bonanni, da capitan Volpi a Terlizzi, da Palombo a Delvecchio, tutti i protagonisti della prossima stagione blucerchiata si presenteranno al pubblico. A seguire, poi, la grande sfida che segna il culmine dei festeggiamenti per i sessant'anni della società, con un entusiasmo che sugli spalti segna già cifre notevoli: in prevendita sono andati bruciati oltre 12mila biglietti. Appuntamento a stasera, dunque.

Nella foto Pegaso, il calore dei tifosi blucerchiati.

altre news