U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Comunicato stampa: i biglietti per Sampdoria-Empoli

Comunicato stampa: i biglietti per Sampdoria-Empoli

Le informazioni su come e dove acquistare i biglietti per la sfida di Serie A Tim Sampdoria-Empoli, in programma a Marassi il 10 settembre 2006.

L'U.C. Sampdoria S.p.A. comunica le modalità di acquisto ed i prezzi dei biglietti per la gara  Sampdoria-Empoli in programma domenica 10 settembre 20006 con inizio alle ore 15 e valevole quale prima giornata della Serie A TIM 2006/07.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Sampdoria Point di Via Cesarea, 107r-109r (tel. 010/8602722) da mercoledì 6 settembre 2006 (ore 10) a domenica 10 settembre 2006 (ore 13) secondo i seguenti orari:

– mercoledi, venerdì e sabato 09.30-12.30 / 15.30-19;
– giovedì 09.30-19.30 (orario continuato);
– domenica 10-13.

In alternativa presso le rivendite autorizzate Lottomatica da mercoledì 6 settembre 2006 (ore 10) a domenica 10 settembre 2006 (ore 14).
Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 13 di domenica 10 settembre.

Al fine di evitare lunghe code e disagi ai botteghini il giorno della gara, dovute all'acquisizione dei dati anagrafici, la società consiglia vivamente ai propri sostenitori di acquistare il biglietto in prevendita. Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d'identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome e data di nascita. Non è possibile acquistare più di un biglietto intestato al medesimo nominativo.
Si ricorda inoltre che presso i botteghini dello stadio non sarà possibile scegliere il posto che verrà altresì assegnato dal sistema informatico.

I prezzi
Tribuna Inferiore Numerata: intero 60 euro; ridotto 30 euro
Tribuna Superiore: intero 30 euro; ridotto 15 euro
Tribuna Superiore (Settore 6): intero 30 euro; ridotto 15 euro
Distinti: intero 20 euro; ridotto 10 euro
Gradinata Nord: intero 15 euro
Settore Ospiti: intero 14 euro

Diritto di prevendita: 1 euro.

Ingresso portatori handicap/disabili
Gli invalidi ed i relativi accompagnatori possono accedere allo stadio presentandosi all'ingresso del settore 3 di Tribuna Inferiore (Lato Nord) con l'attestato di invalidità (100%) rilasciato dalle Asl.
Gli invalidi su carrozzina, ed i relativi accompagnatori, possono accedere allo stadio presentandosi all'ingresso dei Distinti, lato Gradinata Sud, per posizionarsi rispettivamente nei settori Distinti 101 e 108. Per i portatori Handicap/Disabili 100% ed il relativo accompagnatore è previsto l’ingresso gratuito; le suddette persone dovranno inoltre, obbligatoriamente, rilasciare una fotocopia del documento d'invalidità che verrà ritirata dagli addetti agli ingressi. Conseguentemente verrà asssegnato il tagliando d’accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Tessere Figc, Coni e Aia
I possessori delle tessere Figc, Coni ed Aia potranno accedere allo Stadio presentandosi, come da segnaletica esterna, presso il Settore 3 di Tribuna Inferiore. Dovranno altresì presentare oltre alla tessera anche fotocopia di un documento d'identità che verrà ritirata dagli addetti agli ingressi. Conseguentemente verrà assegnato il tagliando d'accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

U.C. Sampdoria S.p.A.

altre news