U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Informazioni Tesserati FIGC/CONI/AIA

News

Informazioni Tesserati FIGC/CONI/AIA

  

Nel rispetto delle normative previste dal D.M. 08/02/2007 n°8,  l’U.C. Sampdoria ha istituito un servizio di prenotazione dei posti per i possessori di tessere CONI (escluse tessere CONI Stampa), AIA e FIGC. La prenotazione è obbligatoria ed attiva fino ad esaurimento dei posti disponibili. La sola tessera della propria associazione non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si effettua la richiesta preventiva attraverso la seguente procedura.

 

 

MODALITÀ PER RICHIEDERE L’ACCREDITO

 

Inviare un’apposita e-mail a biglietteria@sampdoria.it indicando nell’oggetto della stessa la partita di riferimento. Il richiedente dovrà riportare obbligatoriamente, all'interno della e-mail, i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) ed il numero della tessera federale, allegando l’immagine della stessa.

                                             

    

La richiesta dovrà essere inviata entro i seguenti termini:   

 

Per le gare disputate al sabato/domenica (posticipi compresi) invio delle richieste dalle ore 9.00 del lunedì antecedente fino alle ore 12.00 del mercoledì. Per le gare infrasettimanali dalle ore 9.00 del mercoledì antecedente fino alle ore 12.00 del venerdì. Le richieste non inviate entro i suddetti termini o con modalità diverse (ad esempio tramite fax)  non saranno prese in considerazione.

 

La conferma di accredito verrà inviata direttamente da LISTICKET sempre tramite posta elettronica. I posti a disposizione verranno assegnati rispettando l’ordine di arrivo delle e-mail. Qualora non si riceva la mail contenente
gli accrediti da parte di LISTICKET, la richiesta è da considerarsi respinta a
causa dell’esaurimento dei posti. 

 

Il biglietto elettronico, personale ed incedibile, dovrà essere stampato e presentato direttamente al tornello dedicato (Ingresso 7, varchi 71 e 72). L'utilizzatore del biglietto dovrà presentarsi allo stadio con la tessera federale oltre al documento d’identità.        

                                                                           

NOTE

 

  

L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento ed il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti nonché l’espulsione dallo stadio, non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive.
E' possibile richiedere l'accredito solo per le gare casalinghe di campionato e di TIM Cup.
Per la partita Sampdoria – Genoa verrà effettuato un apposito comunicato con le modalità per richiedere l'accredito.

La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n.196/2003.       

L' U.C. Sampdoria comunica che i dati richiesti verranno cancellati entro 7 giorni dalla disputa della gara.

altre news

Spring Pack Insieme