Samp, cinque reti nella partitella contro gli Allievi
Gennaro Delvecchio scatenato nella partitella in famiglia giocata oggi pomeriggio a Bogliasco: tripletta per lui, con quarta e quinta rete segnate da Paolo Castellazzi e Francesco Flachi.

Novellino ha mandato in campo, inizialmente, Luca Castellazzi tra i pali, difesa a quattro con (da destra verso sinistra) Maggio, Sala, Terlizzi e Zenoni, esterni di centrocampo Delvecchio a destra e Franceschini sull'altra fascia, centrali Volpi e Palombo con la coppia Quagliarella-Bonazzoli in avanti. Risultato: 3-0 all'intervallo con tripletta di Delvecchio, galvanizzato dalle reti rifilate a Udinese e Ascoli.
Nella ripresa molti i cambi: Berti passa in porta con la prima squadra, in difesa Accardi e Pieri laterali e coppia di mezzo Falcone-Bastrini, Olivera e Bonanni larghi a centrocampo e mediana affidata a Paolo Castellazzi e Fontes Da Mota, quindi Bazzani e Flachi insieme davanti come già nel primo tempo (sull'altro fronte). Ad arrotondare il risultato ci hanno pensato proprio Castellazzi prima e Flachi poi, per un 5-0 finale che non può non far sperare per la sfida di domenica al Parma.
Nella foto Pegaso, lo scatenato Gennaro Delvecchio.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati