U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Comunicato Stampa: sostituzione tessere denunciate

News

Comunicato Stampa: sostituzione tessere denunciate

L'U.C. Sampdoria S.p.A. informa che, a partire da giovedì 12 ottobre 2006, l'Ufficio Biglietteria della scrivente sarà in grado di gestire l'emissione di titoli sostitutivi delle tessere di abbonamento alla stagione sportiva 2006/2007 smarrite o rubate e regolarmente denunciate. 
La relativa procedura è stata predisposta e rilasciata dalla LIS (Lottomatica Italia Servizi S.p.A.) nel pieno rispetto delle normative vigenti e può essere applicata in quanto l'U.C. Sampdoria ha per tempo ottemperato alle disposizioni del Decreto Ministeriale del 6 Giugno 2005 attraverso la messa a norma dello Stadio "Luigi Ferraris" di Genova.
Le richieste di titoli sostitutivi verranno trattate unicamente presso la sede dell'U.C. Sampdoria (P.zza Borgo Pila 39, 5° piano Torre B – 16129 Genova) e dovranno essere corredate da un originale della regolare denuncia presentata presso l'ufficio di polizia competente per il territorio. 
La società comunica altresì che le tessere smarrite o rubate e regolarmente denunciate verranno disabilitate per il transito dal controllo accessi automatizzato dello stadio e pertanto chiunque venisse trovato in possesso di un abbonamento denunciato ne risponderà penalmente.

U.C. Sampdoria S.p.A.

altre news